Servizi

Per te un servizio a 360°

Estetica

Migliora il tuo sorriso, tramite la cura di denti, gengive e labbra.

Scopri
Ortodonzia

L'allineamento dei denti è una cosa importante, scopri il nostro trattamento.

Scopri
Parodontologia

Cura la tua parodontite

Scopri
Protesi

Protesi di qualità e resistenti, non rinunciare al comfort.

Scopri
Sbiancamenti

Il servizio più richiesto, veloce e pratico per i tuoi denti.

Scopri
Endodonzia

Salva i tuoi denti con il nostro trattamento endodontico.

Scopri
Implantologia

Mancanza di denti? Nessun problema con il nostro servizio di implantologia.

Scopri
Conservativa

La carie può giocare dei brutti scherzi, non esitare a curarla.

Scopri

Il nostro percorso insieme

Il primo passo nella cura del paziente è la conoscenza. Nella prima visita è importante conoscersi attraverso un dialogo aperto e rilassato: noi dobbiamo capire quali siano le necessità, le aspettative ed i desideri di ogni singolo paziente così come la/il paziente deve conoscere quali siano le nostre possibilità da poter offrire. Per noi la/il paziente non è solo una/un malata/o da curare: la/il paziente è una persona, unica e con esigenze ben precise da comprendere e, per quanto possibile, soddisfare. E’ importante conoscere i mezzi che abbiamo a disposizione per fare vera prevenzione: per noi la migliore odontoiatria è quella preventiva.

Il passo successivo alla conoscenza della persona è la conoscenza del problema.Ogni situazione è diversa, ed ogni persona merita la corretta attenzione: in base a quanto emerge dal primo esame clinico, si valutano gli esami strumentali da eseguire (radiografie endorali, radiografia panoramica, fotografie, modelli in gesso delle arcate dentarie...) necessari per giungere ad una corretta diagnosi ed al successivo piano di trattamento.

A diagnosi fatta si sviluppa una o più possibilità di piano di trattamento.In base alla complessità della situazione, si può prevedere un appuntamento dedicato all’analisi ed alla scelta del piano terapeutico.Prima di fare il passo successivo e di iniziare la cura, vogliamo che i nostri pazienti siano informati al meglio in modo da poter scegliere, insieme, la terapia che meglio sposa le singole esigenze.

Scelto insieme il percorso da effettuare, iniziamo le cure.Durante questa fase la/il paziente non è mai lasciata/o a se stessa/o: per qualsiasi necessità od eventuale ulteriore chiarimento siamo a disposizione, sempre.Al termine della cura, inizia per noi il percorso più importante: il mantenimento del risultato ottenuto.Per questo studiamo insieme il miglior cammino per ogni persona, fatto di controlli e di richiami di igiene.